Nell’anno 2010 gli Avvocati Corrado Brilli, Elena Mafucci e Paolo Vagnoni, già da tempo tra di loro associati, decidono di creare una società tra professionisti al fine di condividere le esperienze professionali e di consentire alla società di poter assicurare ai propri clienti consulenza e patrocinio specialistico nelle materie trattate dai soci e dai collaboratori.
Nel tempo, la società ha acquisito particolare esperienza:
quanto al diritto penale: nel campo del diritto penale di impresa e societario, in quello penale fallimentare e nell’ambito del diritto penale amministrativo e, più in generale, nel campo della responsabilità professionale; quanto al diritto civile: nell’ambito contrattuale, societario, della responsabilità amministrativa e professionale, assicurativo.
La società si è arricchita della collaborazione di giovani Avvocati quali l’avvocato Benedetta Frattini e l’avvocato Annamaria Meazzini che, nei settori di riferimento descritti, hanno acquisito capacità ed esperienza e hanno permesso allo studio di essere perfettamente in linea con la progressiva informatizzazione dei servizi legali.
Per garantire ai propri assistiti una varietà di servizi diversificati e di alto livello, a ognuno dei soci e dei collaboratori dello studio legale compete un ambito di operatività determinato. La preparazione multidisciplinare degli Avvocati caratterizza infatti l’attività dello studio che così razionalizza la distribuzione degli incarichi e può impegnarsi in qualsiasi contenzioso di natura civile o penale.